E' stata inaugurata la nuova area parcheggio riservata ai dipendenti che, tramite un'app gratuita potranno condividere il tragitto casa-lavoro viaggiando insieme con un'unica vettura.
Si tratta di un servizio di
car pooling fornito da KINTO, brand globale del gruppo Toyota, creato per soddisfare le nuove esigenze di mobilità, contribuendo alla riduzione delle emissioni di CO2 e NOX e, certificandone l'effettivo impatto ambientale, ridurrà i costi di viaggio per i dipendenti, semplificando ed ottimizzando le aree di parcheggio aziendali.
L'area individuata presso il P.O. Addolorata include 18 posti auto con accesso da via Santo Stefano Rotondo 5 e sarà accessibile tramite la verifica del completamento del percorso in car - pooling sull'app KINTO JOIN mostrando al personale di vigilanza sito all'ingresso il relativo messaggio ricevuto.
Siamo la prima azienda sanitaria pubblica nel Lazio ad avviare questo servizio. Oltre a garantire ai dipendenti una riduzione dei costi di viaggio questa nuova App ci permette di semplificare la gestione dei parcheggi, riducendo l'occupazione di suolo pubblico e migliorando l'impronta ambientale a garanzia di maggiore benessere per le persone, più efficienza per l'azienda e più cura per la nostra città.
Accedere al servizio è semplice e intuitivo: sarà sufficiente scaricare l'app, registrarsi con l'e-mail aziendale alla community "AO San Giovanni Addolorata", connettersi con i colleghi che hanno orari e tragitti compatibili, tracciare i propri viaggi casa-lavoro in car pooling potendo così usufruire dei posti auto riservati all'iniziativa e visualizzando direttamente sull'app il proprio impatto ambientale.
Info e app sul sito
www.kinto-mobility.it