Ultima modifica 07/04/2022 Tempo di lettura meno di un minuto     Stampa


Customer Satisfaction

Le indagini di Customer Satisfaction, condotte periodicamente dalla U.o.s.d. Ufficio Relazioni con il Pubblico e Comunicazione interna, consentono di portare avanti in maniera costante e sistematica l'analisi del gradimento dei servizi offerti agli utenti.
Affinché i risultati che emergono dalla elaborazione dei dati raccolti attraverso le indagini possano considerarsi validi, si rende necessario predisporre l'attività di Customer Satisfaction secondo standard metodologici e procedere alla interpretazione e contestualizzazione dei dati raccolti, in modo che questi, unitamente alle informazioni provenienti da altre fonti, possano divenire informazione concreta e consentire proposte migliorative o correttive delle criticità evidenziate.
Gli stessi dati raccolti, alla luce delle disposizioni contenute nel  D.lgs. 27 ottobre 2009 n. 150, attuativo della legge 4 marzo 2009 n. 15 (Decreto Brunetta), possono essere utilizzati nell'ambito della valutazione della performance. 

Nota metodologica Customer Satisfaction 


Customer Satisfaction Anno 2019

Customer Satisfaction Anno 2020

Customer Satisfaction Anno 2021








Data creazione 26/01/2022