Customer Satisfaction Le indagini di Customer Satisfaction, condotte periodicamente dalla U.o.s.d. Ufficio Relazioni con il Pubblico e Comunicazione interna, consentono di portare avanti in maniera costante e sistematica l'analisi del gradimento dei servizi offerti agli utenti.
Affinché i risultati che emergono dalla elaborazione dei dati raccolti attraverso le indagini possano considerarsi validi, si rende necessario predisporre l'attività di Customer Satisfaction secondo standard metodologici e procedere alla interpretazione e contestualizzazione dei dati raccolti, in modo che questi, unitamente alle informazioni provenienti da altre fonti, possano divenire informazione concreta e consentire proposte migliorative o correttive delle criticità evidenziate.
Gli stessi dati raccolti, alla luce delle disposizioni contenute nel D.lgs. 27 ottobre 2009 n. 150, attuativo della legge 4 marzo 2009 n. 15 (Decreto Brunetta), possono essere utilizzati nell'ambito della valutazione della performance.
Customer
Satisfaction Anno 2020 Customer Satisfaction Anno 2021 Customer Satisfaction Anno 2022