Rimborso Ticket

Ultima modifica 24/05/2022 Tempo di lettura meno di un minuto     Stampa

Rimborso Ticket

La richiesta per il rimborso del ticket deve essere presentata entro 30 giorni successivi alla data dell'appuntamento, pena la non rimborsabilità del ticket.  La richiesta va presentata presso le casse C.U.P. – Presidio Santa Maria – Corpo "O"
Via di San Giovanni in Laterano, 155 (ingresso pedonale) oppure Via Merulana, 143 (ingresso carrabile) 
da Lunedì a Venerdì ore 7.30 – 13.30 e 14.00 – 18.00  La richiesta va presentata attraverso il modulo allegato e viene accolta se:
  • presentata per rinuncia alla prestazione, almeno 2 giorni prima della data fissata per l'appuntamento (giorni 5 per prestazioni che richiedono una specifica preparazione);
  • accompagnata da certificazione medica che attesti lo stato di malattia dell'utente e l'impossibilità dello stesso a presentarsi in ambulatorio;
  • motivata dal medico dell'ambulatorio l'impossibilità ad erogare la prestazione.   
Il rimborso verrà consegnato esclusivamente all'interessato o a suo delegato
In assenza dell'interessato, il rimborso verrà consegnato solo a persona formalmente delegata. 
Modulo richiesta rimborso ticket


Data creazione 05/10/2021