Rimborso Ticket
La richiesta per il rimborso
del ticket deve essere presentata entro 30 giorni successivi alla data
dell'appuntamento, pena la non rimborsabilità del ticket. La richiesta va presentata
presso le casse
C.U.P. – Presidio Santa Maria – Corpo
"O"
Via di San Giovanni in Laterano, 155 (ingresso pedonale) oppure Via Merulana,
143 (ingresso carrabile)
da Lunedì a Venerdì ore 7.30 – 13.30 e 14.00 –
18.00
La richiesta va presentata
attraverso il modulo allegato e viene accolta se:
- presentata
per rinuncia alla prestazione, almeno 2 giorni prima della data fissata per
l'appuntamento (giorni 5 per prestazioni che richiedono una specifica
preparazione);
- accompagnata
da certificazione medica che attesti lo stato di malattia dell'utente e
l'impossibilità dello stesso a presentarsi in ambulatorio;
- motivata
dal medico dell'ambulatorio l'impossibilità ad erogare la prestazione.
Il rimborso verrà consegnato
esclusivamente all'interessato o a suo delegato
In assenza dell'interessato, il rimborso verrà consegnato solo a persona
formalmente delegata.
Modulo richiesta rimborso ticket