Contatti e Sedi

UOC MEDICINA INTERNA AD ALTA INTENSITA' DI CURA

Dott.ssa ROSA MAIDA



Contatti e Sede

0677055283
Invia un'email al direttore
San Giovanni Corpo B Piano -1
La UOC Medicina Interna ad alta intensità di cure e' composta da 28 letti, di cui 8 monitorizzati per la presa in carico di pazienti ad alta intensita' clinica e/o complessita' assistenziale provenienti dal Pronto Soccorso o da altri Reparti dell'Ospedale e 20 di degenza ordinaria per i pazienti provenienti dal Pronto Soccorso affetti da patologia di natura internistica.
Medici: Angelica Ala, Maurizio Maria Ciammaichella, Giuseppe De Paola, Francesca Fanfarillo, Maria Adelaide Marzano, Isabella Petrecca, Daniele Pignata, Lucia Puglisi, Alessandra Ulissi
 Coordinatore Infermieristico:  Mariarita Marseglia

Orario Visite

Tutti i giorni dalle 18.30 alle 19.30; giorni festivi e giovedì anche dalle 12.30 alle 13.30.
Durante l'emergenza COVID l'orario di ingresso visitatori potrebbe subire variazioni. Per ulteriori informazioni, consultare le ultime notizie sul sito o contattare l'URP.
 La visita ad un degente potrà subire variazioni, a giudizio del responsabile medico o infermieristico presente, per tener conto di specifiche condizioni del paziente stesso o di esigenze assistenziali improcrastinabili nella camera di degenza o nel reparto. I familiari/visitatori sono inoltre tenuti ad uscire momentaneamente dalla stanza di degenza durante lo svolgimento di attività medico-infermieristiche che si rendano necessarie nell'arco dell'orario indicato. 

Orario Colloqui

Tutti i giorni dalle ore 13,00 alle ore 14,00.

La domenica e i giorni festivi dalle ore 13,00 alle ore 14,00 (solo per i pazienti ricoverati nelle ultime 24 ore).

Accesso

Ricovero da Pronto Soccorso per le urgenze: a seguito di accesso al Pronto Soccorso, qualora ritenuto necessario, si procede al ricovero presso il reparto di degenza.