Contatti e Sedi

UOC Affari generali e gestione amministrativa alpi

Dott.ssa ANGELA ANTONIETTA GIUZIO



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Sede Legale Piano 3
  • Predisposizione e stipula di Contratti per atto pubblico amministrativo.
  • Convenzioni passive ed attive.
  • Accettazioni di Donazioni liberali.
  • Gestione contratto Asilo Nido.
  • Gestione Albo Pretorio. 
  • Gestione del Protocollo Generale informatizzato e del processo di ricezione della posta dall'esterno e relativa distribuzione.
  • Pubblicazione nelle forme previste dalla legge dei bandi di gara ed i relativi esiti di gara, per l'acquisizione di beni, servizi e lavori pubblici. 
  • Acquisto di manuali, riviste, massimari e pubblicazioni in genere, anche on-line, concernenti materie giuridiche ed economiche. 
  • Predisposizione di atti relativi alla costituzione e nomina di organi e organismi collegiali previsti dalle norme. 
  • Adempimenti relativi al debito informativo per le attività di competenza, dell'Azienda nei confronti di Enti ed Istituzioni. 
  • Atti relativi alle richieste di accesso ex legge 241/1990 agli atti di competenza. 
  • Cura dei rapporti con il Collegio Sindacale. 
  • Gestione Attività Libero Professionale Intramoenia
 n. 5 Collaboratori Amministrativi 
 n. 6 Assistenti Amministrativi
 n. 2 Coadiutori Amministrativi
 n. 1 Operatore Socio Sanitario