Contatti e Sedi

UOSD SCIENZA DELL'ALIMENTAZIONE E TEAM NUTRIZIONALE

Dott. GIUSEPPE RANDO



Contatti e Sede

06 770579414
Invia un'email al direttore
Santa Maria Corpo T Piano T
Svolge attività specialistica in regime  ambulatoriale e di DH nelle patologie metaboliche, obesità e nei disturbi del comportamento alimentare.
Per accedere alla prima visita specialistica presso l'ambulatorio dedicato, è necessario prenotarsi contattando il CUP regionale al numero 06 9939, muniti di richiesta SSN del proprio medico di base o di un medico specialista. Le visite di controllo, successive alla prima, saranno  prenotate direttamente dal personale afferente alla Uosd Scienza di Alimentazione. La giornata del Lunedì è dedicata alla Brest Unit, alla Diabetologia e alla Onco-Ematologia. La giornata del Giovedì è dedicata alla grande Obesità, ai pazienti che sono stati sottoposti ad interventi di chirurgia bariatrica  ed alle Patologie complesse.
Al servizio di Day Hospital si accede previa valutazione specialistica.
Le consulenze di Nutrizione Artificiale sono rivolte ai pazienti ricoverati che non sono in grado di nutrirsi adeguatamente per os ma possono essere sottoposti a nutrizione artificiale (enterale e parenterale). 
E' attivo un servizio di Telemedicina per tutti i pazienti ambulatoriali. 
équipe medica Marco Di Giovannandrea, Elizabeth Scardabozzi
Coordinatore Dietiste: Dott.ssa  Marianeve Calanca
Dietiste: Barbara Bonardo, Lucia Cimino, Nicoletta De Agro, Maria Isabella Lofino, Mariarosa Trappolini, Giuliana Venturi
Infermieristica  Paola Meschini

Accesso

VISITE SPECIALISTICHE AMBULATORIALI ED ESAMI DIAGNOSTICO STRUMENTALI Per accedere alla prima visita specialistica presso l'ambulatorio dedicato, e' necessario prenotarsi contattando il CUP regionale al numero 06 9939, muniti di richiesta SSN del proprio medico di base o di un medico specialista. Le visite di controllo, successive alla prima, possono essere prenotate direttamente presso gli sportelli del CUP aziendale. L'ambulatorio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30alle 14.00. La giornata del Giovedì è dedicata alla grande Obesità ed ai pazienti che sono stati sottoposti ad interventi di chirurgica bariatrica. Al Day Hospital si accede previa valutazione specialistica. Le consulenze di Nutrizione Artificiale sono rivolte ai pazienti ricoverati che non sono in grado di nutrirsi adeguatamente per os ma possono essere sottoposti a nutrizione artificiale (enterale e parenterale).