UOC ANGIOLOGIA

Contatti e Sedi

UOC ANGIOLOGIA

DOTT.SSA ANITA CARLIZZA (F.F.)



Contatti e Sede

Invia un'email al direttore
Corpo S Presidio S. Maria
La UOC di Angiologia svolge attività di diagnosi (visite, ecocolorDoppler, videocapillaroscopie) e cura delle malattie vascolari macro e microcircolatorie in regime ambulatoriale e in Day Hospital.          


E' dedicata alla gestione di pazienti affetti da:
  • arteriopatia periferica  (dalla claudicatio intermittens alla ischemia critica)
  • trombosi venose
  • varici degli arti inferiori
  • acrosindromi vascolari (es.fenomeno di Raynaud)
  • complicanze vascolari micro- e macrocircolatorie in corso di malattie autoimmuni
  • ulcere vascolari resistenti a trattamenti convenzionali.

Trattamenti innovativi: terapia sclerosante delle varici con scleromousse  ecoguidata; medicazioni innovative e medicina rigenerativa per ulcere vascolari resistenti alle comuni terapie.


La UOC di Angiologia svolge inoltre attività di consulenza e diagnostica vascolare ( ecocolorDoppler, videocapillaroscopie) per i pazienti di tutte le Unità Operative dell'Azienda Ospedaliera ed il Pronto Soccorso .


Medici: Massimo Gallucci, Roberta Boirivant, Liberata La Bella
Coordinatore Infermieristico: Giuliana Leacche
Equipe infermieristica:  Aurelia D'Angelosante, Manuela Di Massa, Tiziana Fratini, Roberto Palma, Alice Parayl, Ilaria Santini, Silvia Sini

Accesso

VISITE SPECIALISTICHE AMBULATORIALI ED ESAMI DIAGNOSTICO STRUMENTALI Per accedere alla prima visita specialistica presso l'ambulatorio dedicato, è  necessario prenotarsi contattando il CUP regionale al numero 06 9939, muniti di richiesta SSN del proprio medico di base o di un medico specialista. Le visite di controllo, successive alla prima, possono essere prenotate direttamente presso gli sportelli del CUP aziendale.

Orario colloqui per pazienti del DH

Dal lunedì al venerdì ore 13-13.30