- Come fare per
-
Le "schede informative" sono create e costantemente aggiornate per rispondere alle domande più frequenti su argomenti specifici e contengono informazioni su prestazioni, preparazioni, procedure, reparti, sedi, orari, modulistica, ecc...
| Schede informative | - Accesso ai documenti e accesso civico
-
- Informazioni aggiuntive
- Carta dei servizi
- Cos'è l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.)
-
L'Ufficio Relazioni con il Pubblico è lo strumento realizzato per favorire la comunicazione tra l'Azienda e i Cittadini, facilitare l'accesso ai servizi offerti, promuovere il miglioramento continuo della qualità e garantire la tutela e la partecipazione.
- articolato in una unità centrale (Back Office) ed in più postazioni a diretto contatto con il pubblico (SAI - Servizio Accoglienza ed Informazioni), dislocate nei vari punti di accesso all'ospedale.
Garantisce la tutela dell'Utente attraverso la ricezione e "lavorazione" delle segnalazioni che pervengono, ne predispone l'istruttoria, acquisendo i dati utili, e garantisce una risposta entro i termini previsti dalla legge. Fornisce, inoltre, sulla base di quanto segnalato dall'utenza, proposte migliorative dei servizi offerti al pubblico.
Favorisce l'ascolto e la comunicazione con i cittadini attraverso il Numero Verde, il contatto diretto con gli operatori del SAI e attraverso le segnalazioni e/o reclami che pervengono. Predispone, inoltre, materiale cartaceo informativo, dalla ideazione alla realizzazione grafica, con il fine di facilitare i cittadini nell'accesso alle prestazioni.
Si propone, infine, come promotore di azioni di collaborazione con le associazioni di volontariato e come garante del diritto alla partecipazione. - Informazioni Sui Reparti di Degenza e sui Servizi
-
Le "informazioni sui reparti di degenza e sui servizi" forniscono tutte le informazioni utili a pazienti e parenti sui reparti, sulle Unità operative che svolgono attività in regime ambulatoriale o di Day Hospital e ad altri servizi dell'Azienda ospedaliera.
In particolare, rispondono alle domande su:
- equipe medica;
- orario di ingresso dei visitatori;
- orario di colloquio con i medici;
- recapiti telefonici del reparto.Si ricorda che per accedere alle prestazioni ambulatoriali è necessario prenotarsi, secondo le modalità indicate nella scheda informativa "Prenotazioni", sezione "Come fare per"
Informazioni sui reparti di degenza
- La Regione Lazio dalla Parte delle Donne
-
vedi allegato
- Informazioni aggiuntive
- Dott.ssa Ilde CoiroDirettore
- Osservatorio Aziendale Liste D'attesa
-
- Informazioni aggiuntive
- Protezione Dei Dati
-
- URP - Servizio Accoglienza ed Informazioni (Front Office Back Office)
-
URP - Servizio Accoglienza ed Informazioni (Front Office Back Office ) DOVE SIAMO E CONTATTI
Dirigente Responsabile Dott. Piero Gaspa
Coordinatore Infermieristico Dott. Andrea Ciani
COMUNICARE PER MIGLIORARE
Email: urp@hsangiovanni.roma.it
Back Office : Via San Giovanni in Laterano 280 - Corpo H ; tel 0677058516 - fax 06 77055606 - numero verde 800 213391
Orario di apertura al pubblico: da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00
Front Office San Giovanni - Corpo C: tel.06 77056604 - 6605 - Via dell'Amba Aradam 9
Orario di apertura al pubblico: da lunedì a venerdì dalle 7.45 alle 18.45; il sabato dalle 7.45 alle 13.15
Front Office Santa Maria - Corpo O : tel. 06 77055797 - Via San Giovanni in Laterano 149/155 (entrata pedonale) Via Merulane 143 (entrata carrabile)
Orario di apertura al pubblico: da lunedì a venerdì dalle 7.45 alle 13.15
Front Office Addolorata -: tel. 06 77054299 - Via San stefano rotondo 5a
Orario di apertura al pubblico: da Lunedì a Sabato dalle 7.45 alle 13.15
- Informazioni aggiuntive