Servizi Sopra Soglia

REVOCA BANDO DI GARA N. 04 2015.

24/09/2015

REVOCA BANDO DI GARA N. 04 2015.
 

Bando n. 04 2015 Procedura aperta per l'affidamento del Servizio di supporto alla gestione dei servizi socio sanitari in ambito

25/06/2015

Bando n. 04 2015
Procedura aperta per l'affidamento del Servizio di supporto alla gestione dei servizi socio sanitari in ambito ospedaliero. Durata biennale (rinnovabile per ulteriori anni 1). Importo annuale € 2.535.000,00 IVA esclusa oltre € 3.200,00 per oneri sulla sicurezza. Importo biennale a base d'asta € 5.070.000,00 IVA esclusa.

Bando di gara n. 09 2015 Procedura aperta, ai sensi del D.Lgs n.163/2006 e s.m.i. , per l'affidamento biennale del Servizio Int

07/09/2015

Bando di gara n. 09 2015
Procedura aperta, ai sensi del D.Lgs n.163/2006 e s.m.i. ,  per l'affidamento biennale del Servizio Integrato di manutenzione edile ed opere dell'Azienda Ospedaliera San Giovanni Addolorata. Importo biennale a base di gara: € 2.260.000,00 (IVA esclusa) di cui € 113.000,00 per oneri di sicurezza non soggetti al ribasso.

Bando n. 8/2015. Procedura aperta ai sensi del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. per il rifacimento del sistema informatico aziendale int

17/08/2015

Si informano le Ditte che intendono partecipare alla procedura aperta del presente bando che questa Azienda sta procedendo alla poroga dei termini di scadenza di presentazione delle offerte. Il termine per la presentazione delle offerte è prorogato al giorno 6 novembre 2015 ore 12:00 e quindi si posticipano di conseguenza anche i termini di richiesta dei sopralluoghi e dei chiarimenti.

Per informazioni e chiarimenti:
- U.O.S.
Sviluppo e Gestine Incremento delle Tecnologie Informatiche
Tel. 06.7705.3314  - Fax 06.7705.3446


Sopralluoghi:

Referente: Dott.ssa Lorella Scorteccia – Responsabile UOS Sviluppo e Gestine Incremento delle Tecnologie Informatiche.
Recapiti: cell. 335.7025790 – 06.7705.3035
I concorrenti potranno richiedere i sopralluoghi, entro e non oltre le ore 12:00 del 25/09/2015, inoltrando la richiesta via e-mail all’indirizzo lscorteccia@hsangiovanni.roma.it.
Il sopralluogo dovrà essere effettuato esclusivamente da legale rappresentante della ditta o da sostituti muniti di delega e copia del documento di riconoscimento.

Chiarimenti:

Fino a 10 giorni prima della data di scadenza per la presentazione della documentazione richiesta per la partecipazione alla gara, le imprese concorrenti potranno richiedere in forma scritta via fax al numero 06-7705.3446  o via e-mail certificata all'indirizzo lorella.scorteccia@pec.hsangiovanni.roma.it in ordine alla documentazione di gara.

Almeno 6 giorni prima della suddetta scadenza, la Stazione Appaltante fornirà pubblicamente, attraverso il sito internet www.hsangiovanni.roma.it i chiarimenti richiesti, omessa ogni indicazione in ordine alla impresa richiedente. 

 

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