Servizi Sopra Soglia

BANDO 03/2017 PROCEDURA APERTA per affidamento del servizio bar all’interno dei Presidi San Giovanni, Santa Maria, Addolorata

30/03/2017

PROCEDURA APERTA ai sensi del D.Lgs. 50/2016 per affidamento Servizio BAR all’interno dei Presidi San Giovanni, Santa Maria, Addolorata. Lotto unico indivisibile. Durata contrattuale 72 mesi. Importo annuale a base d’asta € 215.000,00 IVA esclusa, € 262.300,00 IVA compresa più costi per la sicurezza pari a € 2.000,00. CIG 7021691288.

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE : h 12.00 del giorno 09/05/2017

TERMINE PER LA RICHIESTA DI CHIARIMENTI: h 12.00 del giorno 24/04/2017

TERMINE PER L'INOLTRO DELLA  RICHESTA  DI SOPRALLUOGO: h 12:00 del giorno 21/04/2017

IL REFERENTE PER IL SOPRALLUOGO E' IL Dr. FABIO CESANDRI tel.: 0677053259 cell. 3356992757                                  e-mail: fcesandri@hsangiovanni.roma.it 

PER INFORMAZIONI: UOC ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI tel.: 0677053443-3300 fax: 0677053301 e-mail: acquisizionebenieservizi@hsangiovanni.roma.it

I^ SEDUTA PUBBLICA 
La Commissione di gara si riunirà il giorno 19/05/2017 h 09.30  presso la Sede Legale dell’A.O. San Giovanni-Addolorata, sita in Via Amba Aradam, 9 – U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi – aula gare, piano terra - per la prima seduta pubblica.

II^ SEDUTA PUBBLICA 
La Commissione di gara si riunirà il giorno 28/06/2017 h 13.15  presso la Sede Legale dell’A.O. San Giovanni-Addolorata, sita in Via Amba Aradam, 9 – U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi – aula gare, piano terra - per la seconda seduta pubblica.

III^ SEDUTA PUBBLICA 
La Commissione di gara si riunirà il giorno 31/07/2017 h 10.30  presso la Sede Legale dell’A.O. San Giovanni-Addolorata, sita in Via Amba Aradam, 9 – U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi – aula gare, piano terra - per la terza seduta pubblica.

BANDO 02/2017 Procedura aperta per affidamento servizi integrati di vigilanza armata, portierato e altri servizi

30/03/2017

Procedura aperta ai sensi D.Lvo 50/2016 per affidamento dei servizi integrati di vigilanza armata, portierato e altri servizi per l’Azienda Ospedaliera San Giovanni-Addolorata. Lotto unico indivisibile. Durata contrattuale 24 mesi rinnovabile per ulteriori 12 mesi. Importo complessivo a base d’asta € 4.153.125,00 Iva esclusa, € 5.066.813,00 Iva compresa più costi per la sicurezza pari a € 7.200,00.

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE : h 12.00 del giorno 05/06/2017

TERMINE PER LA RICHIESTA DI CHIARIMENTI: h 12.00 del giorno 05/05/2017

TERMINE PER L'INOLTRO DELLA  RICHESTA  DI SOPRALLUOGO: h 12:00 del giorno 05/05/2017

IL REFERENTE PER IL SOPRALLUOGO E' IL Dr. FABIO CESANDRI tel.: 0677053259 cell. 3356992757                                  e-mail: fcesandri@hsangiovanni.roma.it 

PER INFORMAZIONI: UOC ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI tel.: 0677053443-3300 fax: 0677053301 e-mail: acquisizionebenieservizi@hsangiovanni.roma.it

BANDO 01/2017. Procedura aperta per l’affidamento della fornitura in noleggio full risk di sistemi antidecubito.

25/01/2017

BANDO 01/2017. Procedura aperta per l’affidamento della fornitura in noleggio full risk di sistemi antidecubito (noleggio nominativo giornaliero).  Lotti n. 3. Importo biennale a base d’asta € 480.000,00 IVA 22% esclusa pari ad € 585.600,00 IVA compresa (oltre € 2.700,00 per oneri sulla sicurezza non soggetti al ribasso).

SCADENZA TERMINE RICEVIMENTO OFFERTE giorno 20/03/2017 h. 12:00 (italiana)
SCADENZA TERMINE CHIARIMENTI giorno 20/02/2017 h. 12:00 (italiana)
LA SCADENZA TERMINE CHIARIMENTI E' POSTICIPATA  AL GIORNO 27/02/2017 H 12.00 ITALIANA
Per informazioni: UOC ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI – tel. 06-77053620; fax 06-77053301
 
I^ SEDUTA PUBBLICA - APERTURA PLICHI
 La Commissione di gara si riunirà il giorno 20/04/2017 h 10.00  presso la Sede Legale dell’A. O. San Giovanni-Addolorata, sita in Via Amba Aradam, 9 – U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi – aula gare, piano terra - per la seduta pubblica durante la quale procederà all’apertura dei plichi contenenti la documentazione.
 

BANDO 05/2016-PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO FORNITURE E SERVIZI RELATIVI ALLA GESTIONE INTEGRATA DELLO STRUMENTARIO CHIRURGIC

25/10/2016

 
   

BANDO N. 05 2016 - PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DI FORNITURE E SERVIZI RELATIVI ALLA
GESTIONE INTEGRATA DELLO STRUMENTARIO CHIRURGICO PER ATTIVITA’ DI SALA
OPERATORIA E AMBULATORIALE PER L’AZIENDA OSPEDALIERA SAN GIOVANNI –
ADDOLORATA

CIG:6820297F1E

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE : ore 12.00 del giorno 16.01.2017

TERMINE PER LA RICHIESTA DI CHIARIMENTI  ore 12.00 del giorno 02.12.2016

TERMINE PER L'INOLTRO DELLA  RICHESTA  DI SOPRALLUOGO ore 12:00 del giorno 16.12.2016.

PER LE RICHIESTE DI SOPRALLUOGO PRENDERE CONTATTI CON IL DOTT. FABIO CESANDRI -

RECAPITI : 06/77053259 - CELL. 335- 6992757   E MAIL      FCESANDRI@HSANGIOVANNI.ROMA.IT

Per informazioni: UOC ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI

tel. 06-77053443- 3300

fax 06-77053301

I^ SEDUTA PUBBLICA - APERTURA PLICHI
La Commissione di gara si riunirà il giorno 02/03/2017 h 09.30  presso la Sede Legale dell’A. O. San Giovanni-Addolorata, sita in Via Amba Aradam, 9 – U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi – aula gare, piano terra - per la seduta pubblica durante la quale procederà all’apertura dei plichi contenenti la documentazione.

II^ SEDUTA PUBBLICA 
La Commissione di gara si riunirà il giorno 13/03/2017 h 09.30  presso la Sede Legale dell’A. O. San Giovanni-Addolorata, sita in Via Amba Aradam, 9 – U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi – aula gare, piano terra - per la seduta pubblica durante la quale procederà all’apertura della "Busta B" contenente l'offera tecnica.

III^ SEDUTA PUBBLICA 
La Commissione di gara si riunirà il giorno 22/05/2017 h 10.30  presso la Sede Legale dell’A. O. San Giovanni-Addolorata, sita in Via Amba Aradam, 9 – U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi – aula gare, piano terra - per la seduta pubblica durante la quale procederà all’apertura dei "plichi" contenenti l'offerta economica.

Bando n. 02 2016 Procedura aperta per l’affidamento dei servizi di trasporto e smaltimento dei rifiuti speciali pericolosi e n

04/03/2016

Il termine per la scadenza delle offerte è il 26.04.2016 ore 12:00
Il termine per la richiesta di chiarimenti è il 06.04.2016 ore 12:00

Per il sopralluogo contattare il Dott. IVO Camicioli
cell. 335 8045894, mail: icamicioli@hsangiovanni.roma.it, tel. 06 77052927- fax 0677052861

Il termine per effettuare i sopralluoghi è fissato per il giorno 06.04.2016 

AVVISO:

SI RETTIFICA IL NOMINATIVO  AL QUALE INVIARE LE OFFERTE : IL NUOVO RECAPITO E' U.O.C. ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI - UFFICIO  PROTOCOLLO – ACCETTAZIONE POSTA, Via dell’Amba Aradam, 9 – 00184 Roma  –  Piano Terra.

AVVISO "

A causa di disguido tecnico l'allegato 10 era incompleto. E' stato sostituito con un formato excel"
 

U.O.C. ACQUSIZIONE BENI E SERVIZI

Responsabile del procedimento: Tiziana Chiodi

tel. 06- 7705/3443 - 3269
fax 06- 7705/3301

Bando n. 01 2016 procedura aperta per l’affidamento dei servizi di supporto assistenziale corrispondente alle mansioni proprie

20/01/2016

CIG 654335535D

 

Termine per la presentazione dei chiarimenti : 08.03.2016 ORE 12:00

Termine per la presentazione delle offerte 18.03.2016 ore 12:00

Il termine per effettuare i sopralluoghi è fissato all' 8 Marzo 2016 

Per il sopralluogo contattare
D.ssa  Liana Nanni telefono 334 - 6506499    e mail -lnanni@hsangiovanni.roma.it.
 

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