Forniture Sopra Soglia

Bando 05/2017-Procedura aperta l’affidamento della fornitura di “Dispositivi Medici per Elettrofisiologia”

16/10/2017

Procedura aperta di carattere comunitario, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016 s.m.i. espletata in forma aggregata, per l’affidamento della fornitura di “Dispositivi Medici per Elettrofisiologia”, suddivisa in n. 27 lotti –  Importo biennale posto a base di gara € 8.366.700,00 IVA 22% esclusa pari ad € 10.207.374,00 IVA compresa.

SCADENZA TERMINE RICEVIMENTO OFFERTE giorno 18/12/2017 h. 12:00 (italiana)

TERMINE PER LA RICHIESTA DI CHIARIMENTI: h 12.00 del giorno 27/11/2017

PER INFORMAZIONI: e-mail: acquisizionebenieservizi@hsangiovanni.roma.it

BANDO N. 04-2016 PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI MATERIALE IMPIANTABILE E DI CONSUMO PER L’ATTIVITÀ DI RADIOLOGIA INTER

30/09/2016

Procedura aperta per la fornitura di materiale impiantabile e di consumo per l'attività di radiologia interventistica. Lotti n.127 indivisibili; importo biennale a base d’asta 3.305.520,00 IVA esclusa pari ad €  3.784.424,40 IVA compresa          

SCADENZA TERMINE RICEVIMENTO OFFERTE giorno 07/11/2016 h. 12:00 (italiana). 

I^ SEDUTA PUBBLICA - APERTURA PLICHI
La Commissione di gara si riunirà presso la Sede Legale dell’Azienda Ospedaliera San Giovanni/Addolorata, sita in Via Amba Aradam, 9 – U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi – aula gare, piano terra - per la seduta pubblica durante la quale procederà all’apertura dei plichi contenenti la documentazione, secondo il seguente calendario:
- giovedì 24 novembre ore 10:00, documentazione delle ditte concorrenti dalla lettera A alla lettera I compresa;
- venerdi 25 novembre ore 10:00, documentazione delle ditte concorrenti dalla lettera j alla lettera z compresa.

2^ SEDUTA PUBBLICA - APERTURA PLICHI
 La Commissione di gara si riunirà presso la Sede Legale dell’Azienda Ospedaliera San Giovanni/Addolorata, sita in Via Amba Aradam, 9 – U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi – aula gare, piano terra - per la seduta pubblica durante la quale procederà all’apertura dei plichi contenenti la documentazione tecnica, secondo il seguente calendario:
- lunedì 19 dicembre ore 10:00, documentazione delle ditte concorrenti dalla lettera A alla lettera I compresa;
- mercoledì 21 dicembre ore 10:00, documentazione delle ditte concorrenti dalla lettera J alla lettera Z compresa.

3^ SEDUTA PUBBLICA - LETTURA PUNTEGGI OFFERTA TECNICA
La Commissione di gara si riunirà in seduta pubblica, in data 20/07/2017 - dalle ore 09:00 presso la Sede Legale dell’Azienda Ospedaliera San Giovanni/Addolorata, sita in Via Amba Aradam, 9 – U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi – aula gare, piano terra  - per la lettura dei punteggi attribuiti all'offerta tecnica.

4^ SEDUTA PUBBLICA - APERTURA OFFERTE ECONOMICHE
La Commissione di gara si riunirà in seduta pubblica, in data 27/09/2017 - dalle ore 09:00 presso la Sede Legale dell’Azienda Ospedaliera San Giovanni/Addolorata, sita in Via Amba Aradam, 9 – U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi – aula gare, piano terra - per l'apertura delle offerte economiche.

Per informazioni: UOC ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI – tel. 06-77053620; fax 06-77053301

 

 

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