Forniture Sopra Soglia

BANDO N. 04-2016 PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI MATERIALE IMPIANTABILE E DI CONSUMO PER L’ATTIVITÀ DI RADIOLOGIA INTER

30/09/2016

Procedura aperta per la fornitura di materiale impiantabile e di consumo per l'attività di radiologia interventistica. Lotti n.127 indivisibili; importo biennale a base d’asta 3.305.520,00 IVA esclusa pari ad €  3.784.424,40 IVA compresa          

SCADENZA TERMINE RICEVIMENTO OFFERTE giorno 07/11/2016 h. 12:00 (italiana). 

I^ SEDUTA PUBBLICA - APERTURA PLICHI
La Commissione di gara si riunirà presso la Sede Legale dell’Azienda Ospedaliera San Giovanni/Addolorata, sita in Via Amba Aradam, 9 – U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi – aula gare, piano terra - per la seduta pubblica durante la quale procederà all’apertura dei plichi contenenti la documentazione, secondo il seguente calendario:
- giovedì 24 novembre ore 10:00, documentazione delle ditte concorrenti dalla lettera A alla lettera I compresa;
- venerdi 25 novembre ore 10:00, documentazione delle ditte concorrenti dalla lettera j alla lettera z compresa.

2^ SEDUTA PUBBLICA - APERTURA PLICHI
 La Commissione di gara si riunirà presso la Sede Legale dell’Azienda Ospedaliera San Giovanni/Addolorata, sita in Via Amba Aradam, 9 – U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi – aula gare, piano terra - per la seduta pubblica durante la quale procederà all’apertura dei plichi contenenti la documentazione tecnica, secondo il seguente calendario:
- lunedì 19 dicembre ore 10:00, documentazione delle ditte concorrenti dalla lettera A alla lettera I compresa;
- mercoledì 21 dicembre ore 10:00, documentazione delle ditte concorrenti dalla lettera J alla lettera Z compresa.

3^ SEDUTA PUBBLICA - LETTURA PUNTEGGI OFFERTA TECNICA
La Commissione di gara si riunirà in seduta pubblica, in data 20/07/2017 - dalle ore 09:00 presso la Sede Legale dell’Azienda Ospedaliera San Giovanni/Addolorata, sita in Via Amba Aradam, 9 – U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi – aula gare, piano terra - per la lettura dei punteggi attribuiti all'offerta tecnica.

Per informazioni: UOC ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI – tel. 06-77053620; fax 06-77053301

 

 

Bando n. 03 2016 PROCEDURA APERTA per la fornitura in SERVICE DI SISTEMI DIAGNOSTICI E REAGENTI OCCORENTI ALL’HUB 4, per la U

20/04/2016

Procedura aperta per la fornitura in  SERVICE DI SISTEMI DIAGNOSTICI E REAGENTI OCCORENTI ALL’HUB 4, per la U.O.C. di Patologia Clinica. LOTTI N. 25 INDIVISIBILI; importo quinquennale a base d’asta 29.950.000,00 IVA esclusa pari ad €  36.539.000,00 IVA compresa .

Scadenza termine ricevimento offerte giorno 01/07/2016 h. 12:00.

Per informazioni: UOC ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI – tel. 06-77053101; fax 06-77053301

 

          

Copyrights ©2015: Azienda Ospedaliera San Giovanni Addolorata - Roma