UOC CHIRURGIA GENERALE AD INDIRIZZO ONCOLOGICO

Direttore  
Dott. EMANUELE SANTORO

 

 

 

Tel.

06 77055259
SEGRETERIA 06 77055914

 

Fax

06 77055348

 

Staff 

Medici:

Marco Maria Lirici, Giorgio Lucandri, Adriana Maiuri, Paolo Mazzocchi, Giuseppe Mezzetti, Vito Pende, Ettore Santini, Gabriella Todde.

 

CPSE: Roberto Perri

 

Orario Visite 

Giorni feriali dalle 12.30 alle 14.30 e dalle 18.30 alle 20.30; Giorni festivi dalle 10.30 alle 14.30 e dalle 18.30 alle 20.30.

La visita ad un degente potrà subire variazioni, a giudizio del responsabile medico o infermieristico presente, per tener conto di specifiche condizioni del paziente stesso o di esigenze assistenziali improcrastinabili nella camera di degenza o nel reparto. I familiari/visitatori sono inoltre tenuti ad uscire momentaneamente dalla stanza di degenza durante lo svolgimento di attività medico-infermieristiche che vi si rendano necessarie nell’arco dell’orario indicato. E’ ammessa la presenza contemporanea di un numero massimo di due visitatori per ciascun paziente.

 

Orario Colloqui 

Giorni feriali dalle 13.00 alle 14.00

Nell’immediato post-operatorio, l’equipe chirurgica, a fine seduta comunica ai familiari l’esito dell’intervento nella sala d’attesa del reparto ospitante dove i familiari hanno l’obbligo di attendere. Sarà cura del 1° Operatore Chirurgo programmare l’appuntamento successivo con i familiari per informarli sul percorso post-operatorio.

 

Accesso 

RICOVERO DA PRONTO SOCCORSO PER LE URGENZE

A seguito di accesso al Pronto Soccorso, qualora ritenuto necessario dal medico, si procede al ricovero presso il reparto di degenza.

 

RICOVERO IN ELEZIONE (O RICOVERO PROGRAMMATO)

Per accedere al ricovero programmato si deve effettuare una prima visita specialistica ambulatoriale, nella quale il medico valuta la necessità del ricovero. Se necessario un intervento chirurgico, il paziente viene inserito nelle liste di preospedalizzazione per effettuare gli esami previsti e, successivamente, viene chiamato dal reparto, secondo criteri di priorità clinica. Il ricovero potra’ essere, secondo le condizioni, ordinario (cioè di piu’ giorni) oppure di Day Hospital / Day Surgery.

 

VISITE SPECIALISTICHE AMBULATORIALI ED ESAMI DIAGNOSTICO STRUMENTALI

Per accedere alla prima visita specialistica presso l’ambulatorio dedicato, e’ necessario prenotarsi contattando il CUP regionale al numero 06 9939, muniti di richiesta SSN del proprio medico di base o di un medico specialista. Le visite di controllo, successive alla prima, possono essere prenotate direttamente presso gli sportelli del CUP aziendale.

Copyright ©2015: Azienda Ospedaliera Complesso Ospedaliero San Giovanni - Addolorata
Sede Legale: Via dell'Amba Aradam 9, 00184 Roma - TEL. 06/77051 FAX 06/77053253 - P.IVA 04735061006
Tutti i diritti riservati / All Rights Reserved
Info/Contatta l'Azienda con la Posta Elettronica Certificata (ao.sga@pec.hsangiovanni.roma.it)