Customer satisfaction

 

Customer Satisfaction

 

 

 


Le indagini di Customer Satisfaction condotte periodicamente dalla U.o.d.s.. Relazioni con il Pubblico consentono di portare avanti in maniera costante e sistematica l’analisi del gradimento dei servizi offerti agli Utenti.
Affinché i risultati che emergono dalla elaborazione dei dati raccolti attraverso le indagini possano considerarsi validi, si rende necessario predisporre l’attività di Customer Satisfaction secondo standard metodologici e procedere alla interpretazione e contestualizzazione dei dati raccolti, in modo che questi, unitamente alle informazioni provenienti da altre fonti , possano divenire informazione concreta e consentire proposte migliorative o correttive delle criticità evidenziate.
Gli stessi dati raccolti, alla luce delle disposizioni contenute nel  D.Lgs. 27 ottobre 2009 n. 150, attuativo della legge 4 marzo 2009 n. 15 (Decreto Brunetta), possono essere utilizzati nell’ambito della valutazione della performance. (in allegato nota metodologica)


Nota Metodologica Customer Satisfaction

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